Addetto alla Manutenzione GMP
Holostem Terapie Avanzate S.r.l. Azienda biotecnologica modenese dedicata allo sviluppo, alla produzione, alla registrazione e alla distribuzione di Terapie Avanzate basate su colture di cellule staminali epiteliali per terapia cellulare e genica, ricerca per il proprio staff un Addetto alla Manutenzione GMP.
La risorsa sarà inserita all’interno del Reparto Manutenzione, sarà una figura trasversale che collaborerà operativamente con i Tecnici manutentori e al contempo darà supporto al Coordinatore della manutenzione per quanto concerne la gestione di reparto e documentale (revisione di procedure e istruzioni di manutenzione/qualifica e taratura, gestione amministrativa e logistica dei servizi espletati da Fornitori esterni).
Attività principali
– Fornire supporto operativo alle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, in conformità alle procedure interne HTA e a quanto prescritto dalla GMP; compilazione della documentazione tecnica pertinente (Ordini di Lavoro).
– Inserimento/aggiornamento/ottimizzazione delle istruzioni operative di manutenzione e qualifica previste da Sistema informativo di gestione della manutenzione (EAM)
– Scrittura e revisione di procedure operative standard di manutenzione, qualifica e taratura in riferimento a changes, azioni correttive, audit.
– Gestione delle attività di taratura e qualifica periodica su strumentazione di proprietà, gestione della parte amministrativa (Richiesta d’offerta, richiesta d’ordine) e di quella logistica (crezione DDt e pianificazione della spedizione).
Titolo di studio: diploma di Perito Industriale Meccanico o Elettrotecnico.
Esperienze di lavoro: 5 anni di esperienza maturata nell’ambito della manutenzione preferibilmente in campo farmaceutico o biomedicale.
È richiesta la disponibilità a presenziare per attività straordinarie pianificate nel weekend e nelle festività
Competenze tecniche:
• Conoscenza anche di base delle GMP (Good Manufacturing Practices), impianti HVAC, documentazione di qualifica IOPQ dei macchinari IOPQ, taratura della strumentazione critica.
• comprensione del disegno tecnico e degli schemi elettrici
• Buona conoscenza del pacchetto Office
Completano il profilo:
• Flessibilità
• Capacità di problem solving
• Capacità di ottimizzare tempi e risorse
• Capacità di comunicazione e relazione
• Forte etica del lavoro
Tipo di contratto: tempo determinato con possibilità di inserimento in organico
Sede di lavoro: Modena. Verranno valutate in via preferenziale i/le candidati/e residenti nelle zone limitrofe.
Per inviare la tua candidatura scrivi a cv@holostem.com e allega il tuo curriculum
Search
Tag
Recent Posts
- Farmacologi di Newcastle collaborano con una biotech italiana per fornire l’accesso a un trattamento salva-vista in Inghilterra
- Holostem Terapie Avanzate: avviato il percorso di trasformazione in Fondazione
- The Growing Medical Need for Tracheal Replacement: Reconstructive Strategies Should Overcome Their Limits
- Epidermolisi bollosa, in Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena nasce un PDTA che integra oltre 30 specialità
- Terapia genica per i bambini farfalla, confermati i risultati